iscrivendoti alla nostra Newsletter riceverai diettamente, all’indirizzo eMail da te indicato, le nostre offerte esclusive. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
leggi l'informativa sulla privacy



categoria: Trattamenti corpo

Luk Pra kob
Il Luk Pra kob è un fagottino da massaggio fatto di garza di cotone al 100% che contiene l’alga Sargassum.
L’alga Sargassum è un’alga bruna utilizzata per problemi circolatori ed in caso di cellulite ed edemi. Enorme è la presenza di principi attivi Sali minerali e oligoelementi nell’alga Sargassum. Questo fagottino viene utilizzato con successo in tutti quei casi in cui la circolazione di ritorno del sangue sia rallentata e nei casi di stasi linfatica. E’un ottimo aiuto quando siamo in presenza di gonfiore agli arti (piedi-polpacci-gambe) quando c’è sensazione di pesantezza e quando ci troviamo di fronte ad edemi, vene varicose, capillari dilatati.
Quando la circolazione ed il drenaggio dei tessuti non è ottimale assistiamo anche all’aumento di in estetismi quali la cellulite e l’utilizzo del LUK PRA KOB è un validissimo aiuto per la sua riduzione. Riduce visibilmente l’aspetto a “Buccia d’arancia” e i cuscinetti di grasso.



INDICAZIONI
Per il corpo: cattiva circolazione, pesantezza e gonfiore agli arti, edemi e cellulite cuscinetti di grasso.
Per il viso: seboregolatore peeling rassodante anti-age e rughe d’espressione, acne e foruncolosi, pori dilatati, pelle stanca e poco ossigenata, idratante demineralizzante.

CONSIGLI D’USO
Lutilizzo del Luk Pra Kob per il corpo può essere quotidiano per la prima settimana, a giorni alterni per la seconda, successivamente al bisogno. Per il viso anche due volte la settimana o al bisogno.

• Circolazione edemi gonfiori

In bacinella
Riempire un catino o bacinella con acqua calda aggiungere 1 tazzina da caffè di sale grosso e mettere il Luk Pra Kob in ammollo. Lasciare sciogliere il sale e reidratare il Fagottino che rilascerà un liquido marrognolo e vischioso. Dopo qualche minuto (10) immergervi i piedi e incominciare un massaggio dal basso verso l’alto partendo dal piede fino al ginocchio. Ripetere il massaggio qualche minuto per gamba. Asciugare i piedi e massaggiare qualche goccia di olio di Amica.
Il trattamento è eseguibile quotidianamente oppure semplicemente al bisogno. L’utilizzo dell’olio di Amica può essere quotidiano.
Nella vasca
Riempire la vasca con acqua tiepida quindi immergervi il fagottino (Luk Pra Kob) come se fosse una bustina di te e 1 bicchiere di sale grosso. Lasciare sciogliere il sale e reidratare il Fagottino che rilascerà un liquido marrognolo e vischioso. Immergersi e massaggiare per qualche minuto gli arti con il fagottino reidratato.
• Cellulite e cuscinetti (pannicoli adiposi)

Sotto la doccia

Reidratare in poca acqua il Fagottino(Luk Pra Kob) per qualche minuto.
Eseguire una doccia come d’abitudine con il consueto detergente e risciacquarsi. Dopo la doccia la pelle è ricettiva e i pori sono dilatati e la circolazione aumentata. A questo punto utilizzare il Fagottino su fianchi, cosce, glutei, addome, braccia (dove sussista l’inestetismo) e massaggiare energicamente per qualche minuto. Risciacquare brevemente, asciugarsi e massaggiare qualche goccia di olio d’amica sulle parti trattate.

Nella vasca
Riempire la vasca con acqua tiepida quindi immergervi il fagottino (Luk Pra Kob) come se fosse una bustina di te e 1 bicchiere di sale grosso. Lasciare sciogliere il sale e reidratare il Fagottino che rilascerà un liquido marrognolo e vischioso. Immergersi e massaggiare per una decina di minuti fianchi, cosce, glutei, addome, braccia. Risciacquarsi, asciugarsi e massaggiare qualche goccia di Olio di Amica.

Viso
Inserire nel sacchettino un piccolo quantitativo di alghe reidratare in acqua tiepida e passare ripetutamente sul viso sia per il peeling che per trattamenti specifici. Rilascerà un liquido vischioso. Lasciare sula pelle qualche minuto. Risciacquare con acqua corrente. Chiudere con olio idratante (rosa/Omega/3 alghe). Risciacquare il fagottino per ulteriori applicazioni.




- Torna indietro